Pubster ti offre da bere

_

Quando utilità e gioco s’incontrano, il risultato non può che essere vincente!

È il caso di Pubster. Un app che non solo ti trova il pub più vicino ma che ti offre anche da bere. Una #startup italiana con sede a Roma, fondata da quattro ragazzi tra i 25 e i 32 anni, da sempre impegnati in prima persona nella causa “bere di più spendendo di meno”.

Pubster. Bere gratis è facile!

COS’È

Pubster è l’app mobile che ti trova dove andare a bere e mangiare e te lo offre pure! Una #startup che ha l’obiettivo di offrire da bere a tutto il mondo, cominciando dall’Italia.

Attraverso il sistema gps individua la tua posizione e ti consiglia i locali nelle vicinanze. Mi dirai che ormai ci sono tante app che hanno la stessa funzione. Cosa differenzia Pubster? Bene, loro hanno aggiunto una componente ludica. Quella della raccolta delle monete per ottenere gratuitamente una consumazione, nel locale in cui sono state raccolte.

COME FUNZIONA

Per iniziare ad usare Pubster devi prima scaricare gratuitamente l’App, su Google Play per telefoni Android o sull’App Store per l’iPhone.

A questo punto puoi consultarla per scoprire i locali della rete pubster e gli eventi organizzati nella città in cui ti trovi.

Quando entri nel locale cerca subito il loro qrcode e inquadralo utilizzando l’app. Guadagnerai, così, le monete previste.

Raccogli le monete pubster e, ogni volta che vai nei locali e per una volta al giorno e per ogni evento in corso, potrai raggiungere la soglia per ottenere la tua consumazione gratuita.

Una volta raggiunta, mostra la ricevuta all’esercente e goditi i tuoi drink gratuiti ma anche panini e snack.

Alcune note

*il servizio, al momento, è disponibile a Roma, Firenze, Napoli, Salerno e Milano. A breve anche a Bologna e Torino.

*le monete possono essere spese solo dove sono state guadagnate.

DATI UTILI

Pubsterapp.com

Pubster su Facebook

Pubster su Twitter

Pubster su Pinterest

_____

CONSIGLI AL RISTORATORE

Interessante, non è vero? Sono sicuro che hai già capito il potenziale di questa app per il tuo locale. Inserendo la tua struttura, infatti, avrai, da una parte, maggiore visibilità e, dall’altra, la possibilità di portare più clienti al tuo locale con un consequenziale incremento del fatturato.

Una volta fatto entrare, potrai, poi, fidelizzare il cliente attraverso la raccolta delle monete. L’utente, infatti, si sentirà maggiormente coinvolto e vedrà nel gioco, la raccolta delle monete, un reale beneficio a breve periodo, che lo porterà a farti visita più spesso.

_____

Se ti trovi a Roma, provalo subito e poi fammi sapere, sono curiosissimo!

Intanto, se ti è piaciuto, condividi il post con i tuoi amici ;)


The following two tabs change content below.
Marketer, Writer, Food Stylist & Photographer. Mangio esperienze, racconto emozioni. Un vero #designlover che non sa dire di no alla buona tavola!

Ultimi post di Vincenzo Fortuna (vedi tutti)

About the author: Vincenzo Fortuna

Marketer, Writer, Food Stylist & Photographer. Mangio esperienze, racconto emozioni. Un vero #designlover che non sa dire di no alla buona tavola!

2 comments to “Pubster ti offre da bere”

You can leave a reply or Trackback this post.

  1. Annalisa - 26 febbraio 2014 at 13:05 Reply

    Però, bella applicazione, bravo……

Dimmi la tua ;)