Food Xmas Tree Contest 2013

Il Natale è un periodo che a me, come a tanti altri, piace molto. Sta arrivando, è lì, proprio dietro l’angolo (che bello :D) e come l’anno scorso arriva anche il Food Xmas Tree Contest di Bocconi di Marketing. Un contest solo per very Food Victim. Per quelli che, come me, amano mangiare non solo ciò che cucinano ma anche quello che un buon ristoratore può preparargli.

Se il cibo è il tuo pensiero fisso, carica una foto del tuo piatto preferito e vinci le 6 Cupcake Xmas Balls!

Partecipa al Food Xmas Tree Contest

Il premio per il vincitore, così come puoi vedere nella foto, consiste in 6 Cupcake Xmas Balls, confezionate anche quest’anno da Giuliana Franchi, alias Nella Tana del Coniglio, che si è superata e ha sfornato, solo per la community di Bocconi di Marketing, delle meravigliose e uniche cupcakes da appendere al tuo albero di natale a tema food.

Avrai, inoltre, la possibilità di far vincere una consulenza gratuita online di marketing al ristorante che avrà preparato il piatto vincitore.

Le Cupcake Xmas Balls sono il premio del Food Xmas Tree Contest 2013

Quest’anno, a differenza dell’anno scorso, il contest si svolgerà su più piattaforme social. In particolare su Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest e avrà un hashtag ufficiale #foodxmastreecontest.

Ecco come fare:

Per poter partecipare al contest e provare a vincere il premio in palio, dovrai caricare una foto di una preparazione culinaria scattata presso un ristorante, indicando il nome del piatto e il nome e città del ristorante, pizzeria, hotel o bar in cui è stata preparata.

Il contest inizierà alle ore 15.00 del 21/11/2013 e finirà alle ore 23.59 del 15/12/2013.

La foto verrà valutata da 1 a 10 punti, in base alla sua appetitosità. Sarà possibile ricevere un ulteriore punto per ogni amico invitato, che avrà partecipato al concorso.

Puoi partecipare con più di una foto e su più piattaforme contemporaneamente:

Partecipa su Facebook

Bisogna mettere mi piace sulla pagina di Bocconi di Marketing e partecipare tramite l’applicazione previa approvazione del regolamento.

*Su Facebook sarà possibile partecipare caricando una sola immagine.

Partecipa su Twitter

Bisogna seguire @bocconidimktg, caricare una foto, indicare nome del piatto e nome (eventualmente con una menzione) e città del ristorante, pizzeria, hotel o bar che lo ha preparato, menzionando @bocconidimktg, e l’amico che eventualmente ti ha invitato, e usando l’hashtag #foodxmastreecontest

Partecipa su Instagram

Bisogna seguire @bocconidimktg, caricare una foto, indicare nome del piatto e nome (eventualmente con un tag) e città del ristorante, pizzeria, hotel o bar che lo ha preparato, taggando @bocconidimktg, e l’amico che eventualmente ti ha invitato, e usando l’hashtag #foodxmastreecontest

Partecipa su Pinterest

Bisogna seguire @bocconidimktg, pinnare una foto, indicare nome del piatto e nome (eventualmente con un tag) e città del ristorante, pizzeria, hotel o bar che lo ha preparato, taggando @bocconidimktg, e l’amico che eventualmente ti ha invitato, e usando l’hashtag #foodxmastreecontest

Cosa aspetti? Vuoi vincere le Cupcake Xmas Balls? Se sei un vero food victim, partecipa al Food Xmas Tree Contest 2013. Scalda la macchina fotografica, lo smartphone, il tablet e quant’altro e dacci dentro! ;)

Il contest inizierà alle ore 15.00 del 21/11/2013 e finirà alle ore 23.59 del 15/12/2013.

P.S. Passaparola e in bocca al lupo! ;)

_____

Leggi i Termini e le Condizioni del contest


The following two tabs change content below.
Marketer, Writer, Food Stylist & Photographer. Mangio esperienze, racconto emozioni. Un vero #designlover che non sa dire di no alla buona tavola!

Ultimi post di Vincenzo Fortuna (vedi tutti)

About the author: Vincenzo Fortuna

Marketer, Writer, Food Stylist & Photographer.
Mangio esperienze, racconto emozioni.
Un vero #designlover che non sa dire di no alla buona tavola!

6 comments to “Food Xmas Tree Contest 2013”

You can leave a reply or Trackback this post.

  1. chiara - 27 novembre 2013 at 21:55 Reply

    Ciao ho inserito il tuo contest nel mio elenco di CONTEST ADVISOR http://torsolo-di-mela.blogspot.it/p/contest-advisor.html Spero non ti dispiaccia; anzi se vuoi tener d’occhio gli aggiornamenti ai vari contest, preleva il banner e avvisami quando avrai altre sfide!!!!! CIAO ^_^

    • Vincenzo Fortuna - 29 novembre 2013 at 10:40 Reply

      Ciao Chiara e grazie :) Il tuo commento era finito tra lo spam e me ne sono accorto solo ora :( Questo tuo servizio lo trovo molto interessante e darò una sbirciata agli altri contest ;)

  2. Aless - 22 novembre 2013 at 10:26 Reply

    Bella iniziativa e bel contest, bravo!!

Dimmi la tua ;)