Food Xmas Tree Contest – Il vincitore

… Anzi la vincitrice!

Dopo due settimane di contest, dal 3 al 16 dicembre 2012, la foto vincitrice del Food Xmas Tree Contest su facebook, caricata sulla pagina facebook di Bocconi di Marketing, è stata scattata proprio da una lei, Heidi Schmuck.
Ero indeciso tra due piatti, uno dolce e uno salato (e chi mi conosce sa quanto mi s’illumina lo sguardo davanti a un buon dolce), ma alla fine ha vinto Heidi con la Millefoglie di Pollo, preparata al ristorante pizzeria Piano B a Siracusa.

Millefoglie di pollo

Un piatto che, almeno dalla foto, sembra sano e sostanzioso. Del petto di pollo ai ferri alternato a delle fette di melanzane, pomodoro e mozzarella. Il tutto legato dal pesto alla genovese. Preparato con ingredienti tradizionali, mi ha colpito per la sua semplicità e particolarità allo stesso tempo.
E con questa bella e appetitosa foto Heidi si è aggiudicata il premio in palio del Food Xmas Tree Contest, ovvero le 6 stupende, nonchè uniche, food xmas balls, create appositamente da Nella Tana del Coniglio per il Food Xmas Tree Contest.

Non mi resta che ringraziare la vincitrice e tutti i partecipanti e spero che il contest sia stato interessante per tutti, come lo è stato per me.
Se vuoi lasciare opinioni, impressioni o suggerimenti puoi farlo tranquillamente tra i commenti.

Continua a seguirmi e… al prossimo contest ;)


The following two tabs change content below.
Marketer, Writer, Food Stylist & Photographer. Mangio esperienze, racconto emozioni. Un vero #designlover che non sa dire di no alla buona tavola!

Ultimi post di Vincenzo Fortuna (vedi tutti)

About the author: Vincenzo Fortuna

Marketer, Writer, Food Stylist & Photographer.
Mangio esperienze, racconto emozioni.
Un vero #designlover che non sa dire di no alla buona tavola!

Has one comment to “Food Xmas Tree Contest – Il vincitore”

You can leave a reply or Trackback this post.

Dimmi la tua ;)