6 ricette per 1 menù di Natale diverso – 2014

Ci siamo, la settimana prossima sarà quella di Natale. Come l’anno scorso, non ho preparato un piatto in particolare ma, per l’occasione, ho raccolte 6 ricette per 1 menù di Natale diverso.

Questa settimana #laricettadelvenerdi prevede un entrée, un antipasto, un primo, un secondo, un contorno e un dessert. Non ci siamo fatti mancare nulla, insomma :D 6 ricette facili e veloci, diverse da quelle tradizionali, che ripercorrono l’anno che sta passando. Magari te ne sei persa qualcuna ;) Se hai voglia di sperimentare qualcosa di creativo, non ti resta che metterti all’opera.

Vuoi dare un’occhiata al menù di Natale del 2013? Clicca sul link.

Su i vari social network sarò sempre presente ma, qui sul blog, non mi resta che augurarti Buon Natale! :) Poi ci rivedremo per il menù di fine anno e Capodanno. Stay tuned!

6 ricette per 1 Natale diverso - 2014

OCCASIONI D’USO:

Cena della vigilia di Natale; Pranzo di Natale; Pranzo di Santo Stefano. Al di là del periodo, va benissimo per qualsiasi pranzo o cena dell’anno informale, dove l’obiettivo sia quello di stupire i propri ospiti, sia alla vista che al sapore.

MENÙ:

Entrée

Bacon croccante alle arachidi

Bacon croccante alle arachidi

Antipasto

Quiche con stracchino e nocciole

Quiche con stracchino e nocciole

Primo

Trofie ai pistacchi e speck

Trofie ai pistacchi e speck

Secondo

Pollo con cipolle caramellate e melagrana

Pollo con cipolle e melagrana

Contorno

Chips di zucca in salsa agrodolce

Chips di zucca in salsa agrodolce

Dessert

Sorpresa al limone

Sapore al limone

Qui trovi le 6 ricette per 1 Natale diverso del 2013.

_____

Lascia un commento, ci tengo. Intanto, se ti è piaciuto, mi faresti un grosso favore condividendo il post con i tuoi amici. Puoi farlo cliccando sui bottoni qui sotto o postando il link sui Social Network che usi di più ;)

Spero proprio che le 6 ricette per 1 menù di Natale diverso, che ho selezionato per te, ti piacciano. Intanto buon boccone e al prossimo menù!


The following two tabs change content below.
Marketer, Writer, Food Stylist & Photographer. Mangio esperienze, racconto emozioni. Un vero #designlover che non sa dire di no alla buona tavola!

Ultimi post di Vincenzo Fortuna (vedi tutti)

Dimmi la tua ;)