Si ricomincia, con un nuovo look

Una buona giornata comincia con una buona colazione. Quella di oggi è condita con gioia, emozione e tanta volontà di fare di più e meglio. Per cui, eccomi qui. Con nuove energie dopo le “vacanze”. A parte qualche giorno, io ho continuato a lavorare ma spero che a te sia andata meglio :)

Generalmente uso il mese di agosto per pensare e fare bilanci, così da tornare più carico a settembre. Quello di quest’anno non è stato da meno. Il pensiero principale è stato il blog. Ho ripensato ad un nuovo look e a nuove rubriche, che ti farò scoprire man mano su Bocconi di Marketing.

wpid-wp-1410249793690.jpeg

La modifica principale riguarda il look in generale. Una nuova grafica e una nuova sistemazione dei contenuti per ricordarmi e ricordarti che, oltre a cucinare e a mangiare :P , sono un consulente marketing.

Visto che il blog è letto anche da imprenditori del settore, così mi dicono via email, mi sembra giusto mettere quest’altra “anima” del blog un po’ più in evidenza. Indicando, con esattezza, come posso aiutare chi ha deciso d’intraprendere una nuova attività ristorativa o chi vuole dare una marcia in più a quella già esistente.

Ti parlavo di nuove rubriche. Troverai sempre La ricetta del venerdì, Mandami una ricetta (pubblica una tua ricetta sul mio blog), le ormai immancabili Bad Practice, i Consigli pratici di marketing e le Food Startup. In più, ci sarà la rubrica L’ho rifatta io, in cui reinventerò le ricette, di altri food blogger, riviste, ecc., che più mi hanno colpito (segnalami quelle che più ti piacciono). Parlerò, inoltre, un po’ più di design e vi darò la mia opinione sui nuovi prodotti food usciti sul mercato.

Ok concludo. Ti lascio in pace e ne approfitto, se me lo consenti ;) , per ricordarti che puoi seguirmi, se non lo facessi già, iscrivendoti alla mia newsletter. Riceverai una sola email al mese, con ricette, news e piccoli suggerimenti che renderanno la tua vita in cucina più facile.

Iscriviti alla newsletter

_____

Cosa pensi del nuovo blog? Fammelo sapere, lascia un commento!

Intanto, se ti è piaciuto, mi faresti un grosso favore condividendo il post con i tuoi amici. Puoi farlo cliccando sui bottoni qui sotto o postando il link sui Social Network che usi di più ;)


 

The following two tabs change content below.
Marketer, Writer, Food Stylist & Photographer. Mangio esperienze, racconto emozioni. Un vero #designlover che non sa dire di no alla buona tavola!

Ultimi post di Vincenzo Fortuna (vedi tutti)

2 comments to “Si ricomincia, con un nuovo look”

You can leave a reply or Trackback this post.

  1. Alice - 10 settembre 2014 at 14:15 Reply

    Molto bella questa nuova veste! Minimal e professionale…mi piace molto! :-)
    Bentornato e…resto in attesa delle novità!

    • Vincenzo Fortuna - 10 settembre 2014 at 16:04 Reply

      Grazie Alice :) Una riguarda proprio te. Prima o poi rifarò la tua crostata con le albicocche e crumble con noci ;)

Dimmi la tua ;)