G’FUD – A Siracusa dal 15 al 18 maggio

_

Oggi voglio parlarti di G’FUD – Gud Fud in Sud, la rassegna eno-gastronomica che si terrà a Siracusa dal 15 al 18 maggio 2014. Un progetto a cui tengo molto, in cui credo tanto e che ritengo molto valido per i cittadini, i turisti, le attività produttive e commerciali del territorio e gli operatori del settore. Fondamentalmente perché credo nel buon cibo, nella mia terra (anche se, quando incontri certe persone, è veramente difficile resistere alla tentazione dell’esodo) e perché ne sono l’organizzatore :D Ebbene si, mi metto in gioco. In tutti i sensi!

G’FUD, alla sua prima edizione, avrà cibo e territorio come protagonisti assoluti. L’obiettivo, infatti, è quello di promuovere il buon cibo del sud, nonché le attività produttive e commerciali di Siracusa, della Sicilia e del sud Italia. Una vera incursione nel mondo del food a 360°, in una delle location naturali più suggestive al mondo: Ortigia, l’isola nell’isola. Uno scenario di grande fascino che, con la sua storia e le sue bellezze paesaggistiche e architettoniche, rappresenta la cornice ideale per le numerose iniziative in programma.

G'FUD - Rassegna eno-gastronomica a Siracusa dal 15 al 18 maggio 2014

Quattro giorni in cui il cibo sarà sulla “bocca” di tutti. Conferenze con startup, che gravitano attorno a questo settore, e contest di cucina amatoriali in cui tutti i visitatori, più o meno esperti e con tanta voglia di “mettere le mani in pasta” e divertirsi ai fornelli, potranno mettersi in gioco. Poi ci saranno gli ormai immancabili show cooking, senza dimenticare pranzi, cene ed aperitivi, organizzati dalle attività commerciali, singolarmente o in collaborazione con i produttori. E tanto altro…

Parallelamente, le rappresentazioni classiche 2014, messe in scena presso il Teatro Greco di Siracusa. Motivo in più per venire in quei giorni e godere di tutto quello che una città come Siracusa può offrire ad un pubblico fatto non solo di cittadini ma anche di turisti e viaggiatori.

Food e travel bloggers saranno i benvenuti e avranno pane per i loro denti. E più in là ci sarà anche una sorpresa per loro ;)

Vuoi essere aggiornato sulla rassegna e saperne di più? Iscriviti alla newsletter qui.

GFUD rassegna enogastronomica siracusa

Ci trovi, inoltre, su Facebook, Twitter e Instagram. Saremo impegnati a promuovere il buon cibo del sud e la meravigliosa città di Siracusa attraverso l’hashtag #gfudsr. Usalo per aiutarci a diffondere la voce ;)

Partecipa e collabora

Vuoi partecipare, collaborare o semplicemente dire la tua? Non devi far altro che farti avanti. Invia un’email a gfudsr@gfudsr.com, o compila il form che trovi qui, e spiegami il tuo progetto. Potrebbe essere inserito all’interno della rassegna.

Vuoi sostenere G’FUD, essere uno sponsor o un partner? Invia un’email a gfudsr@gfudsr.com o compila il form che trovi qui.

Vuoi semplicemente parlare di G’FUD? Invia un’email a gfudsr@gfudsr.com, o compila il form che trovi qui, ti invierò il media kit. Poi segnalami il link al tuo articolo, verrà inserito nella Press Area del sito web.

Per info e altro

Sito web: gfudsr.com

Email: gfudsr@gfudsr.com

Facebook: facebook.com/gfudsr

Twitter: twitter.com/gfudsr

Instagram: instagram.com/gfudsr

_____

Dai un’occhiata al Calendario eventi per essere sempre aggiornato sugli eventi che hanno a che fare col food&drink, organizzati su tutto il territorio italiano.

Aspetto i tuoi commenti! Intanto, se ti è piaciuto, mi faresti un grosso favore condividendo il post con i tuoi amici. Facciamo volare in alto il G’FUD. Puoi farlo cliccando sui bottoni qui sotto o postando il link sui Social Network che usi di più ;)


The following two tabs change content below.
Marketer, Writer, Food Stylist & Photographer. Mangio esperienze, racconto emozioni. Un vero #designlover che non sa dire di no alla buona tavola!

Ultimi post di Vincenzo Fortuna (vedi tutti)

Has one comment to “G’FUD – A Siracusa dal 15 al 18 maggio”

You can leave a reply or Trackback this post.

Dimmi la tua ;)