Anche Siracusa mangia social e parla digital con i DigitalFoodDays

Mangia social, parla digital!

Con questo intento nascono i Digital Food Days, all’interno del Digital Festival, frutto della collaborazione tra la piattaforma di social eating Gnammo e l’associazione culturale Luoghi Di Relazione. L’obiettivo è proprio quello di diffondere la cultura digitale nel nostro Paese, coinvolgendo gli italiani in una delle loro passioni preferite: la buona cucina!

Cene, brunch, colazioni ed apericena che si svolgeranno, dall’11 al 19 maggio in tutta Italia, da Siracusa a Venezia, da Salerno a Padova, passando per Roma, Bologna, Parma, Milano, Torino e Genova. Durante questi incontri si avrà la possibilità di discutere, seduti a tavola, di tematiche come l’utilizzo dei social network, il gaming, le mode e tendenze del fashion e della fotografia legate alla rete, come il digitale può aiutare in una buona alimentazione, ed il ruolo dei social network in questo tempo così kitchen addicted. In poche parole, un coinvolgente momento di conversazione sui temi che riguardano oramai tutti, in compagnia di cibo fatto in casa, buon vino e persone interessanti.

Food Digital Days a Siracusa

Ciò che mi interessa particolarmente comunicarti è che anche Siracusa è coinvolta nei Digital Food Days! :P Ed è stata scelta per ospitare l’unico evento in Sicilia. Sarò io, di persona personalmente (come dice Catarella), a cucinare e ad organizzare l’evento “Bocconi digitali” che si terrà il 18 maggio alle ore 20 a Siracusa. Una cena a buffet dove potrai assaggiare alcune delle mie ricette, dolci e salate, accompagnate da buon vino e da persone interessanti. Il tutto a 18€ a persona. Vuoi partecipare come “gnammer” (nel gergo di Gnammo, sei quello che mangia!)? Prenota un posto a tavola.

Avremo modo di conoscerci, socializzare, parlare di tematiche legate al mondo digitale e a quello del cibo e, ovviamente, cenare insieme. Chiunque sia interessato o abbia voglia e curiosità di scoprire il social eating è invitato.

Vuoi partecipare come blogger e/o fotografo? Per te la cena è gratis. Inviami un’email a bocconidimarketing@gmail.com.

Ti aspetto ;)

Bocconi Digitali. La cena a Siracusa dei Digital Food Days

Se tu non puoi venire, fammi un piacere, invita i tuoi amici su facebook e condividi questo post. Grazie :)

Alcuni link utili:

Prenota un posto a tavola per “Bocconi digitali”

Bocconi di Marketing su Facebook | Evento “Bocconi digitali” su Facebook

-Digital Food Days | Gnammo.com | Gnammo su facebook

The following two tabs change content below.
Marketer, Writer, Food Stylist & Photographer. Mangio esperienze, racconto emozioni. Un vero #designlover che non sa dire di no alla buona tavola!

Ultimi post di Vincenzo Fortuna (vedi tutti)

Dimmi la tua ;)